SCONTI CON ECOBONUS

50% e 75%

NUOVO BONUS 75% sconto in fattura

Abbattimento barriere architettoniche

La detrazione fiscale del 75% prevista per gli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici esistenti rappresenta un'agevolazione importante per tutti i proprietari immobiliari, anche per coloro che non hanno a che fare con la disabilità.


Questa agevolazione, valida fino al 31 dicembre 2025, ha l'obiettivo di incentivare l'automazione degli impianti e l'eliminazione dei limiti alla mobilità. Una delle pochissime ancora in vigore, questa detrazione fiscale non può essere trascurata, soprattutto ora che l'attenzione per l'accessibilità degli edifici è sempre più alta.


In questo contesto, gli interventi suggeriti dagli esperti come Striani possono essere di grande aiuto per coloro che intendono fruire dell'agevolazione fiscale.


La detrazione fiscale al 75%, rimborsabili il 5 rate annuali.

ECOBONUS 50%

Detrazione fiscale 10anni

Da Striani troverai un team di consulenti esperti pronti ad aiutarti nella gestione della tua abitazione e a consigliarti sulla migliore strategia da adottare per ottenere i bonus fiscali applicabili.


Dopo aver effettuato un accurato sopralluogo, saremo in grado di individuare le soluzioni più idonee alle tue esigenze per i lavori di riqualificazione energetica degli edifici e di indicarti, se necessario, la possibilità di richiedere il finanziamento per la realizzazione degli interventi. Anche nel caso in cui non venissi a possedere i requisiti necessari, potrai comunque usufruire della detrazione Ecobonus del 50%.


Affidati alla nostra competenza e professionalità per ottimizzare il tuo investimento.

USUFRUISCI DELLE DETRAZIONI FISCALI AL 50% e 75% DELLE SPESE SOSTENUTE PER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

RICHIEDI UNA CONSULENZA

CONTATTI CONTATTI
Share by: